BOSTIK 1400 colla per la posa dei pannelli fonoisolanti su parete o soffitto- latta da 5 kg

Mappycol S45

Adesivo a base neoprenica ad alte prestazioni; viene utilizzato per la posa di pannelli a parete e a soffitto anche su fondi assorbenti; consente di applicare 15-16 mq di pannelli fonoassorbenti

SU ORDINAZIONE

Maggiori dettagli

€ 50,50 IVA esclusa

Si raccomanda di pulire scrupolosamente le superfici d'applicazione del prodotto che devono essere prive di polvere, grasso, silicone, olii, umidità ecc. Le superfici non devono essere più fredde rispetto all'ambiente.

Prestare molta attenzione all'applicazione su superfici verniciate poiché l'adesivo contiene solventi che potrebbero sciogliere la vernice.

Mescolare accuratamente e applicare sia sulla superficie d'applicazione, sia sul materiale. Non superare la quantità di 150 g/mq per lato.

Lasciare evaporare i solventi per circa 15-20 minuti.

Appoggiare il materiale sulla superficie d'applicazione ed esercitare una pressione uniforme direttamente con le mani oppure con un rullo.

La presa è immediata, non sono possibili riposizionamenti. La resistenza massima viene raggiunta entro 48 ore. Resta inteso che le informazioni contenute in questa scheda, fornite dal produttore Mappy, sono da intendersi di carattere generale ed indicative. 

Scheda prodotto
Prodotti correlati