Membrana alveolare MS-DRAIN per la protezione degli interrati - rotolo da 60 mq

602492

Membrana bugnata in HPDE accoppiata ad un geotessuto idrofilo in polipropilene; protezione della guaina bituminosa delle pareti interrate e drenaggio light in un unico prodotto.

Maggiori dettagli

€ 176,23 IVA esclusa

L'evoluzione degli alveolari per la protezione degli interrati: superficie d'appoggio maggiorata, ben il 55% di superficie d'appoggio per assicurare e migliorare la protezione delle impermeabilizzazioni contro terra.

Altezza dei rilievi c.a. 4 mm

Resistenza alla compressione ca. 300 kN/m2

2 strati – un sistema completo:

Strato 1: mentre nelle membrane alveolari tradizionali i rilievi esercitano una pressione diretta sulla membrana bituminosa, in DELTA®-MS DRAIN i rilievi sono rivolti verso l’esterno. Ciò permette di eliminare i carichi puntuali sull’impermeabilizzazione.

Strato 2: il geotessuto idrofilo filtra le particelle fini del terreno impedendo l’ostruzione del sistema di drenaggio tra i rilievi. L’acqua può scorrere liberamente verso il tubo di drenaggio.

VANTAGGI

■ ... è adatto per profondità di interramento fino a 3 m.

... offre il 55 % di superficie d’appoggio sull’impermeabilizzazione, paragonato alle tradizionali membrane alveolari che si limitano ad una percentuale tra il 6,5 % e il 13 %.

... con più di 8900 rilievi per m2 offre un’elevatissima ripartizione dei carichi sull’impermeabilizzazione rispetto alle tradizionali membrane alveolari con 1100 rilievi per m2.

... grazie all’innovativa forma ottagonale dei rilievi alti 4 mm offre una resistenza alla compressione di 300 kN/m2.

... è una membrana alveolare in speciale PE altamente resistente alla compressione.

... grazie al geotessuto integrato garantisce il drenaggio costante dell’acqua.

... la capacità di drenaggio fino a 1,0 l/s · m è tre volte maggiore rispetto alla massima quantità di afflusso di acqua nel terreno prevista secondo DIN 4095 (drenaggio in opere interrate) e pari a 0,3 l/s · m.

...protegge l’impermeabilizzazione dal contatto diretto con fonti di umidità e durante la fase di reinterro.

... è imputrescibile, non inquina l’acqua potabile, è resistente agli agenti chimici, batteri ed alcali.

Scheda prodotto
Prodotti correlati

Spediamo fino al 16 dicembre. Siamo chiusi dal 21 dicembre al 6 gennaio compresi. Le spedizioni riprenderanno martedì 7 gennaio 2020