Prezzo ridotto! Flexistar

Guaina polimero-cementizia FLEXISTAR fibrorinforzata per impermeabilizzazioni e protezione del calcestruzzo- sacco da 20 kg

flexistar

Guaina polimero-cementizia elastica monocomponente e fibrorinforzata, per la protezione del calcestruzzo e di sottofondi cementizi, di tipo C secondo UNI EN 1504-2 per i principi PI, MC, IR secondo UNI EN 1504-9 e per l’impermeabilizzazione flessibile prima della posa di elementi ceramici, di tipo CM P secondo UNI EN 14891. Buona reistenza ai raggi UV.

Maggiori dettagli

€ 41,80 IVA esclusa

-12%

€ 47,50

RICORDA
Offerta a Tempo Limitato

ANTOL FLEXISTAR è una guaina polimero-cementizia monocomponente, premiscelata ed elastica, di colore grigio, a base di speciali polimeri altamente flessibili, cemento, inerti selezionati a grana fine, fibre e additivi specifici.

Una volta mescolata con acqua si ottiene un impasto di ottima lavorabilità, applicabile con estrema facilità a rullo, pennello e spatola, anche in verticale senza colature e sfridi, con caratteristiche di ottima adesione al sottofondo.

Possiede una elevata flessibilità che permette di sopportare fessurazioni del sottofondo fino a 1 mm. Resiste ai cicli di gelo e disgelo e ai sali disgelanti, ed ha un’ottima resistenza alla diffusione della CO2. Mantiene un’ottima elasticità anche a basse temperature.

Confezione: sacco da 20 kg

Consumo: in 2 mani 2,5 kg/mq

Scheda prodotto
Indicazioni di posa