Membrana bituminosa ULTRALEGGERA Polyleaf P spess. 4 mm -10° - rotolo da 7 mq

P.FF

POLYLEAF P 4 mm di Polyglass è una guaina impermeabilizzante liscia adatta per strutture sia civili che industriali come elemento di tenuta nelle impermeabilizzazioni di muri in elevazione o come ANTIUMIDO sotto pavimento.

Peso del rotolo solo 25 Kg !

Maggiori dettagli

€ 29,85 IVA esclusa

Peso del rotolo solo 25 Kg in linea con quanto richiesto dal D.Lgs. 81/2008 (T.U. sulla salute e sicurezza sul lavoro) in particolare sui rischi da movimentazione continua di carichi pesanti: alleggeriscono il lavoro riducendo di oltre il 50% gli sforzi durante le fasi di lavoro.

La movimentazione è facilitata e l'applicazione delle membrane risulta più semplice e veloce.

Flessibilità a freddo -10°

Utilizzabile sia come strato a finire (a vista) che come sottostrato.

Dimensioni rotolo: h 1,0 mt x 7 mt (mq 7).

Finitura superiore: film in polietilene.

Finitura inferiore: film in polietilene termofusibile.

Raggiungono più velocemente la temperatura ottimale per l'applicazione, garantendo una maggior velocità di posa.

POLYLEAF P di Polyglass è una membrana impermeabilizzante ELASTOPLASTOMERICA prefabbricata con elevate prestazioni, costituita da innovativo compound di ultima generazione,

POLYLEAF P è costituito da speciale compound con elevata percentuale di polimeri, stabilizzatori UV e speciali cariche fillerizzate di ultima generazione che garantiscono una elevata durabilità ed un’ottima resistenza anche agli agenti atmosferici.

Questo compound garantisce al prodotto significative caratteristiche di flessibilità alle basse temperature.

POLYLEAF P ha un’armatura in NT di poliestere da fiocco, stabilizzata con fili di vetro longitudinali. L’armatura conferisce una buona resistenza a trazione in tutte le direzioni e al punzonamento, con ottima stabilità dimensionale.

Raccomandazioni di posa:

. Tutte le superfici di supporto su cui deve essere applicato POLYLEAF P devono essere planari, asciutte, pulite ed esenti da impurità o sostanze incoerenti.
. L’umidità eccessiva delle superfici da impermeabilizzare può causare il distacco delle membrane.
. Per garantire una ottima adesione della membrana sulla superficie, si consiglia l’impiego di apposito primer bituminoso, al solvente o primer all’acqua.
. Evitare durante la posa in opera qualsiasi azione di punzonamento superficiale, che possa danneggiare la superficie della membrana (scarpe chiodate, appoggi con superficie piccola o a punta, oggetti taglienti, etc).

Stoccaggio: tenere i rotoli in posizione verticale. Il contatto con solventi e liquidi organici può danneggiare il prodotto. Conservare il prodotto in luoghi asciutti, al riparo dall’esposizione diretta dei raggi solari, protetto da fonti di calore e dal gelo.





Scheda prodotto

Spediamo fino al 16 dicembre. Siamo chiusi dal 21 dicembre al 6 gennaio compresi. Le spedizioni riprenderanno martedì 7 gennaio 2020