Prezzo ridotto! Listello di rivestimento Disegual in vero laterizio faccia a vista- scatola da 0,34 mq

Listello di rivestimento Disegual in vero laterizio faccia a vista- scatola da 0,34 mq - 15 pezzi

Listello adatto oltre che per pareti anche per zoccolature, pilastri, cornici, bordature di porte e finestre e per tutti i particolari architettonici di un'abitazione- per interni ed esterni - colore GRIGIO

Maggiori dettagli

€ 23,76 IVA esclusa cad.

-12%

€ 27,00

Questo prodotto non è vendibile singolarmente. Devi acquistare almeno 2 unità di questo prodotto

LISTELLO DISEGUAL permette di dare espressività formale alla facciata attraverso l’utilizzo di profili sottili in laterizio a pasta molle con spessori differenti incollati alla parete portante. Una volta applicato crea un movimento di volumi che fuoriescono rispetto ad altri complanari descrivendo geometrie originali e personalizzate e un gioco chiaroscurale, che impreziosisce la facciata con creatività, originalità e vibrazioni uniche. 

Dimensione listello Disegual: 45 cm x 5 cm x 1/2.5 cm, peso 650 gr. al pezzo.

LISTELLO DISEGUAL è la risposta a quanti vogliano utilizzare il laterizio a vista anche in soluzioni costruttive di solo rivestimento con una propensione alla modernità ed alla eleganza per gli spazi interni della casa. Al vantaggio di un risultato finale identico a quello del mattone “faccia a vista”, sia dal punto di vista estetico e architettonico, sia dal punto di vista prestazionale, si aggiungono notevoli vantaggi perché il ridotto spessore permette il rispetto dei vincoli architettonici e amplia l’utilizzo del faccia a vista anche nelle stratigrafie murarie, che ottemperino alla normativa sul risparmio energetico. Inoltre la posa in opera facile e rapida senza utilizzo di maestranze specializzate, permette un considerevole contenimento dei costi.

Collante:

  • consigliata la SAC-A-POCHE disponibile sul nostro sito, colla formulata apposta per questi tipi di materiali, un sacchetto soddisfa la quantità richiesta da due scatole di listelli.
  • in alternativa, può essere impiegato un collante conforme alla normativa EN 12004, di tipo C2 TE, con (T) scivolamento verticale limitato e con (E) tempo aperto prolungato.
Indicazioni di posa
Prodotti correlati

Articoli