Ventilatore con scambiatore di calore e sensore di umidità

RECUPHC

Fornisce un ricambio costante di aria nei singoli ambienti, contribuendo all'eliminazione delle muffe e garantendo un risparmio energetico. L'aria pulita, proveniente dall'esterno, viene riscaldata o raffrescata da quella in uscita. 3 velocità Con radiocomando. Foro muro ø 160 mm.

Spedizione Gratuita ! 

Maggiori dettagli

€ 369,00 IVA esclusa

Fornisce un ricambio costante di aria nei singoli ambienti, migliorando il comfort abitativo, contribuendo all'eliminazione delle muffe e garantendo un risparmio energetico. Il funzionamento gestito elettronicamente in modo che l'aria pulita, proveniente dall'esterno, venga riscaldata o raffrescata da quella in uscita. Questo permette una sana aerazione e il mantenimento della temperatura interna desiderata, contribuendo al risparmio energetico.

RECUPERO HC ricambiando l'aria favorisce la riduzione dell'umidità in eccesso.

La modalità AUTO rileva autonomamente i parametri ambientali: temperatura, umidità e luminosità e regola il proprio funzionamento per garantire il miglior comfort ambientale.

Adattabile a pareti di diverso spessore.

Fino al 90% di recupero del calore.

Minimo consumo elettrico. Recupero energetico certificato. Silenziosità certificata. Completamente ispezionabile. Filtro in classe G3. Minimo ingombro esterno. Sistema di comando senza fili.

Per una Ventilazione Meccanica Controllata (VMCpuntuale.

Scheda prodotto
Prodotti correlati

Articoli

Spediamo fino al 5 agosto. Siamo chiusi dal 12 al 25 agosto compresi. Le spedizioni riprenderanno lunedì 26 agosto 2019