ULTRABOND ECO V4 SP collante universale per la posa dei pannelli fonoisolanti ma non solo!

Adesivo Mapei in dispersione acquosa ad alte prestazioni, specifico per incollare pavimenti in PVC e gomma in ambienti soggetti a carichi statici e dinamici anche intensi; idoneo anche come adesivo universale per incollare pannelli fonoassorbenti in poliuterano, resa: 17 mq di pannelli fonoassorbenti con 5 kg di prodotto -Confezioni da 5 kg.

Maggiori dettagli

€ 30,00 IVA esclusa

-Si raccomanda di pulire scrupolosamente le superfici d'applicazione del prodotto che devono essere prive di polvere, grasso, silicone, olii, umidità ecc.

-Posare alle temperature prescritte ovvero comprese tra 15 e 35 gradi.

-Non posare su sottofondi non isolati da eventuale risalita di umidità.

-Ultrabond Eco V4 SP è pronto all’uso e non è necessaria alcuna preparazione. Mescolare bene l’adesivo nel fustino prima dell’uso.

-una volta disteso il prodotto lasciare asciugare per 10-20 minuti in base alle condizioni esterne (fare riferimento alle indicazioni di posa del produttore), non serve applicare la colla su tutte e due le superfici da incollare!!!

-Per applicazioni in interno a pavimento e a parete, è idoneo su: superfici assorbenti e livellate; sistemi radianti a pavimento. Indicato per: carichi statici e dinamici anche intensi in ambienti residenziali, commerciali e industriali (ad esempio ospedali, centri commerciali, aeroporti, ecc.). Idoneo anche, come adesivo “pressure sensitive” (film quasi asciutto ma ancora appiccicoso), per la posa di pavimentazioni viniliche dimensionalmente stabili su supporti non assorbenti.

Scheda prodotto
Prodotti correlati

Articoli