Prezzo ridotto! Membrana bugnata DELTA MS di protezione dei muri di fondazione e di opere di ingegneria civile

Membrana bugnata di protezione dei muri di fondazione DELTA MS - rotolo da 20 METRI LINEARI

Membrana bugnata di protezione dei muri di fondazione e di opere di ingegneria civile; sottofondo di pavimentazione, barriera all’umidità ascendente e al gas radon. Microventilazione della muratura. Disponibile in diverse altezze.

Maggiori dettagli

€ 38,95 IVA esclusa

-12%

€ 44,26

Grazie alle bugne rivolte verso il muro, DELTA®-MS garantisce un isolamento sicuro dell’interrato dal terreno umido. Le bugne formano dei canali di aerazione tramite i quali il muro può respirare. Al momento del riempimento la membrana alveolare agisce come protezione dell’impermeabilizzazione. La tenuta risulta migliore.

DELTA®-MS è un telo bugnato caratterizzato da una forte resistenza alla compressione, pari a ca. 200 kN ed ha oltre 1800 bugne al metro quadrato. La membrana funge anche da ripartitore perimetrale per una miglior distribuzione della pressione ed un carico puntiforme inferiore.

Per interrati , per sottofondi di battuti in cls, per protezione impermeabilizzazioni,

Opere d’ingegneria:per il drenaggio sicuro e la diminuzione della spinta idrostatica delle acque d’infiltrazione del sottosuolo contro le opere interrate.

Pavimentazione continua: Sotto la pavimentazione continua DELTA®-MS è una protezione sicura dall’umidità ascendente.

Messa in opera: DELTA®-MS può essere fissato meccanicamente con tasselli, chiodi o dispositivi di fissaggio come squadrette in legno. Tempo di posa: meno di 4 min/m². Grazie al bordo di sovrapposizione piatto la connessione con il supporto risulta sempre precisa ed a tenuta stagna. La struttura alveolare diagonale permette di piegare e di seguire perfettamente gli angoli.

Scheda prodotto
Indicazioni di posa
Prodotti correlati