Membrana cementizia bicomponente MAPELASTIC per l'impermeabilizzazione

MAPE

Membrana cementizia bicomponente elastica fino a -20° per l’impermeabilizzazione del calcestruzzo e di balconi, terrazze, bagni e piscine - componente A in sacco da 24 Kg+componente B in tanica da 8 kg

Maggiori dettagli

€ 70,49 IVA esclusa

Mapelastic si usa per l’impermeabilizzazione di bagni, docce, balconi, terrazze e piscine prima della posa della ceramica e per eseguire rivestimenti impermeabili e protettivi di elevata flessibilità su strutture in calcestruzzo particolarmente soggette a fenomeni di fessurazioni.
Mapelastic sigilla fessure capillari già presenti nel sottofondo.
Mapelastic viene fornito in due componenti predosati che devono essere miscelati senza aggiunta di acqua o di altri ingredienti. La malta così ottenuta si applica a spatola su superfici perfettamente pulite, solide e precedentemente inumidite con acqua.
L’adesione di Mapelastic è eccellente su tutte le superfici in calcestruzzo, su massetti e intonaci a base cementizia, nonché su ceramica e materiale lapideo (purché puliti e ben adesenti al supporto).
Si possono eseguire rasature fino a 2 mm di spessore in una sola mano; risponde ai requisiti richiesti dalla EN1504-2, secondo i principi PI, MC e IR per la protezione del calcestruzzo.
Mapelastic inoltre, è conforme alla norma EN 14891.

Scheda prodotto