Membrana liquida fibrata per la protezione dei manufatti dagli agenti atmosferici

Membrana liquida protettiva Polysint Sun Reflect ad alta riflettanza solare in fusto da 20 kg

POLYSINT SUN REFLECT è una membrana liquida fibrata in emulsione acquosa di colore bianco ad alta riflettanza solare ed emissività termica, applicabile su impermeabilizzazioni bituminose e su calcestruzzo, garantendo una protezione efficace contro i danni causati dagli agenti atmosferici.

Maggiori dettagli

€ 59,00 IVA esclusa

POLYSINT SUN REFLECT di Polyglass è una membrana liquida fibrata in emulsione acquosa di colore bianco formulata con particolari resine sintetiche, ad alta riflettanza solare (83%) ed emissività termica (91%) con indice di riflessione solare (SRI) 105 per impermeabilizzazioni bituminose e per calcestruzzo.
Il prodotto forma una pellicola elastica in grado di seguire le deformazioni e le dilatazioni dei materiali impermeabilizzanti ove viene applicata.

  • Impermeabilizzante
  • indicata per rivestire ed impermeabilizzare coperture in cemento
  • proteggere dai raggi U.V. e dal calore i sistemi impermeabili realizzati con membrane bitume distillato polimero (con la superficie esterna talcata, sabbiata o autoprotetta con scaglie d’ardesia)
  • È applicabile inoltre su impermeabilizzazioni realizzate con membrane liquide non autoprotette sia all’acqua che al solvente
  • E’ indicata per la protezione di supporti cementizi con una pendenza superiore al 3% per far defluire l’acqua piovana.

Il prodotto, applicato come strato a finire su sistemi impermeabili, crea una barriera ad alta riflettanza dai raggi U.V., abbassa la temperatura d’esercizio dell’intera stratigrafia proteggendo l’isolante, garantendo così un buon risparmio energetico. Migliora inoltre l’efficienza e la resa di impianti di produzione di energia elettrica, realizzati con pannelli fotovoltaici.

POLYSINT SUN REFLECT riduce di circa il 50% la temperatura superficiale del tetto se paragonato alla copertura di colore scuro/nera. Riduce inoltre la temperatura interna dell’edificio mantenendola più costante.
Grazie al valore SRI di 105, si ottengono crediti LEED per la riduzione dell’effetto isola di calore.

Si applica in 2 mani incrociate

CONSUMO MEDIO nelle 2 mani:

  • su membrane ardesiate: 900 gr/mq c.a.
  • su membrane liscie: 500 gr/mq c.a.
  • su calcestruzzo: 2 kg/mq c.a.
Scheda prodotto
Indicazioni di posa
Prodotti correlati