Sigillante monocomponente a base di MS polimero POLYDETAIL MS

POLYDETAIL MS è un sigillante monocomponente a base di MS Polimero, adatto alla sigillatura e riparazione di particolari tecnici quali lucernari, gronde, comignoli, scarichi ecc.; per le riparazioni localizzate di vecchie membrane bitume polimero; disponibile in cartucce da 290 ml e fustini da 5 Kg

SU ORDINAZIONE

Maggiori dettagli

€ 46,32

Grazie alla sua resistenza ai raggi U.V., POLYDETAIL MS puo’ essere utilizzato anche per la sigillatura alla sommità dei risvolti verticali delle membrane bituminose tra il profilo metallico (ferma membrane) e la parete in calcestruzzo.

POLYDETAIL MS puo’ essere anche utilizzato in copertura per l’incollaggio dei pannelli isolanti su membrana bituminosa esistente come pure per incollare i pannelli coibenti tra loro. In alcune condizioni applicative particolari (per esempio con pendenze >5%, o in zone con alta ventosità, ecc.) è necessario integrare l’azione d’incollaggio del materiale mediante fissaggio meccanico delle lastre.
L’incollaggio avviene con l’applicazione di quattro, cinque strisce per metro con un consumo medio di circa 300÷350 g/m2.

Scheda prodotto
Prodotti correlati

Prodotti in evidenza