Sigillante monocomponente a base di MS polimero POLYDETAIL MS

POLYDETAIL MS è un sigillante monocomponente a base di MS Polimero, adatto alla sigillatura e riparazione di particolari tecnici quali lucernari, gronde, comignoli, scarichi ecc.; per le riparazioni localizzate di vecchie membrane bitume polimero; disponibile in cartucce da 290 ml e fustini da 5 Kg

SU ORDINAZIONE

Maggiori dettagli

€ 46,00 IVA esclusa

Grazie alla sua resistenza ai raggi U.V., POLYDETAIL MS puo’ essere utilizzato anche per la sigillatura alla sommità dei risvolti verticali delle membrane bituminose tra il profilo metallico (ferma membrane) e la parete in calcestruzzo.

POLYDETAIL MS puo’ essere anche utilizzato in copertura per l’incollaggio dei pannelli isolanti su membrana bituminosa esistente come pure per incollare i pannelli coibenti tra loro. In alcune condizioni applicative particolari (per esempio con pendenze >5%, o in zone con alta ventosità, ecc.) è necessario integrare l’azione d’incollaggio del materiale mediante fissaggio meccanico delle lastre.
L’incollaggio avviene con l’applicazione di quattro, cinque strisce per metro con un consumo medio di circa 300÷350 g/m2.

Scheda prodotto
Prodotti correlati

Spediamo fino al 5 agosto. Siamo chiusi dal 12 al 25 agosto compresi. Le spedizioni riprenderanno lunedì 26 agosto 2019