LE SPEDIZIONI VERRANNO SOSPESE PER LA PAUSA ESTIVA DA MERCOLEDì 30 LUGLIO. RIPRENDERANNO LUNEDì 25 AGOSTO.

Prezzo ridotto! Membrana bituminosa

Bancale da 23 rotoli di membrane bituminose -10° - 230 mq

POLYGUM P di Polyglass è una guaina versatile dotata di buone caratteristiche meccaniche e di elevata stabilità dimensionale, doti che la rendono particolarmente adatta nell’impermeabilizzazione sia di opere civili che industriali e di tutte le strutture che richiedano queste qualità.

Scegli la finitura: Liscia o Ardesiata

Spedizioni vs Calabria e Isole: chiamare in ufficio per conferma

Maggiori dettagli

€ 1.062,00

-10%

€ 1.180,00

Colore: NERO tessuto non tessuto

Flessibilità a freddo -10°

Dimensioni rotolo: h 1,0 mt x 10 mt

Bancale da 230 mq

Flessibilità a freddo -10°

Liscia: Spessore 4 mm; granigliata 4,5 Kg

POLYGUM P è applicabile in COPERTURA in MULTISTRATO, in sistemi impermeabili A VISTA: la membrana può essere applicata come SOTTOSTRATO o STRATO A FINIRE.

POLYGUM P in versione granigliata, come indicato in scheda prodotto, è applicabile SOTTOTEGOLA o SOTTOCOPPO.

POLYGUM P in versione liscia (come indicato in tabella) è adatta per l’applicazione in FONDAZIONE contro l’UMIDITÀ DI RISALITA o acqua di percolamento di muri in elevazione,

con posa in MONOSTRATO o MULTISTRATO, o come ANTIUMIDO sotto pavimento.

Realizzata con un compound a base di bitume distillato modificato con polimeri e armata in NT di poliestere, stabilizzata con fili di vetro longitudinali.

Stoccaggio: tenere i rotoli in posizione verticale

Raccomandazioni di posa (vedere scheda prodotto):

  • le superfici di posa devono essere planari, pulite, asciutte e prive di umidità
  • l'applicazione delle membrane deve avvenire previa stesura di un promotore di adesione (primer)

Prodotti correlati

Prodotti in evidenza

LE SPEDIZIONI VERRANNO SOSPESE PER LA PAUSA ESTIVA DA MERCOLEDì 30 LUGLIO. RIPRENDERANNO LUNEDì 25 AGOSTO.