Intonaco termodeumidificante Kerakoll Benessere bio - bancale da 25 sacchi

14572

Intonaco termo-deumidificante caldo per risanare i muri invasi dall’umidità e prevenire l'umidità di condensa.

Bancale da 25 sacchi pari a 450 kg

Spedizioni vs Calabria e Isole: chiamare in ufficio per conferma/approvazione ordine

Maggiori dettagli

€ 372,00 IVA esclusa

-7%

€ 400,00

RICORDA
Offerta a Tempo Limitato

Resa: 6,5 kg/mq per cm di spessore; spessore minimo cm 1; con 2 cm la resa è di 13 kg/mq.

Applicabile a mano o con intonacatrice; in questo secondo caso si consiglia l’utilizzo di intonacatrice attrezzata con i seguenti accessori: Miscelatore, Statore/Rotore D 6-3, tubo portamateriale 25x37 mm, lunghezza metri 10/20 e lancia spruzzatrice (come da scheda tecnica di Kerakoll).

Caratteristiche: Benesserebio® è in grado di riscaldare la superficie del muro di ben 3 °C, assicurando così la totale assenza di muffe e condense negli ambienti interni.

Il muro intonacato con benesserebio® si risana velocemente e mantiene nel tempo il suo potere evaporante, è più caldo e isola termicamente la parete per permettere una più efficiente climatizzazione interna e un risparmio di energia.

Benesserebio® è il primo biointonaco termo-deumidificante caldo che rappresenta la soluzione definitiva nei risanamenti murari invasi dall’umidità e nella prevenzione dell’umidità di condensa.

Il biointonaco benesserebio® garantisce i vantaggi della termo-deumidificazione che agiscono in maniera mirata contro l’umidità di risalita e l’umidità da condensa nelle diverse zone del muro, da quelle a contatto con il terreno a quella aerea a contatto con elementi strutturali.

Benesserebio® offre i benefici della terapia del calore che, senza fare ricorso a cappotti esterni, corregge i ponti termici evitando la comparsa di muffe e funghi sui muri e garantisce nel tempo un notevole risparmio energetico.

All’apertura della confezione e impastato con sola acqua, una volta applicato, benesserebio® inizia ad asciugare attivando le celle di calore raggiungendo in 28 giorni la temperatura ideale. Inizia così il processo di termo-deumidificazione a poro aperto e il risanamento in profondità di vecchie murature umide e saline di qualsiasi natura soggette a risalita capillare

Prodotti correlati