Prezzo ridotto! Rotolo isolante in sughero supercompresso ultrasottile

Rotolo isolante in sughero supercompresso 1 x 10 m - 10 mq

Rotolo di sughero naturale ultrasottile per l'isolamento termico di pareti, soffitti e pavimenti; anticondensa; rotolo da 10 Mq.

Maggiori dettagli

€ 37,91 IVA esclusa

-5%

€ 39,90

Rotolo di sughero agglomerato supercompresso a grana fine ventilata e selezionata, libero da scorie e da impurità; non contiene formaldeide.

Naturalmente isolante, traspirante, antistatico, antiallergico, biocompatibile per il rivestimento interno di pavimenti e pareti fredde e umide.

Eccellente isolamento sia dal caldo che dal freddo, mantiene costante la temperatura delle pareti; è un regolatore igrometrico in grado di smaltire l’umidità nella parete, conservando cosi la sua capacità isolante inalterata nel tempo.

Gradevole al tatto, può essere posato a vista come insonorizzante fonoassorbente, eliminando i rumori molesti ed il riverbero, oppure verniciato, rivestito con parati o intonacato e tinteggiato.

E’ un ideale tappetino termoacustico per la posa di pavimenti flottanti; compatto, elastico e flessibile permette di livellare piccole irregolarità ed imperfezioni del massetto.

E’ un ottimo isolante acustico dai rumori d’urto e da calpestio, è molto resistente alla compressione ed allo schiacciamento, quindi puo essere applicato direttamente sotto parquet, laminati, ceramica, pietra naturale ecc.

L’elevata flessibilità e compattezza lo rendono particolarmente adatto non solo per la correzione dei ponti termici in  particolari architettonici come travi e pilastri, ma anche per isolare pareti curve,  cupole o volte.

Dimensioni rotolo: 10 m x h 1 m (10 metri quadri).

Caratteristiche:

  • buon isolamento termico (conducibilità termica W/mK=0,042)
  • traspirante
  • ideale per isolamenti interni dove è richiesto uno spessore ridotto
  • supercompresso: densità 180-220 Kg/mc
  • inattaccabile da insetti e roditori.

Applicazione: applicare i rotoli di sughero con collanti e rasanti traspiranti.

Può essere lasciato a vista, oppure posato con la tecnica del cappotto secondo la classica stratigrafia:

  1. collante
  2. rotolo di sughero
  3. collante/rasante
  4. rete in fibra di vetro annegata nel rasante
  5. Pittura traspirante.

Stoccaggio: i rotoli di sughero vanno conservati in posizione verticale !

Scheda prodotto
Prodotti correlati

Articoli

Spediamo fino al 17 dicembre. Siamo chiusi dal 21 dicembre al 6 gennaio compresi. Le spedizioni riprenderanno lunedì 7 gennaio 2019