VELUX RFL tenda filtrante a rullo - versione manuale

Tenda filtrante a rullo facile da installare, permette di ottenere luce soffusa e filtrata, garantendo la privacy senza impedire il passaggio della luce.

Scegli qui sotto colore della tenda e codice misura della finestra

Maggiori dettagli

€ 63,00 IVA esclusa

-10%

€ 70,00

Il modello a rullo scorre dall’alto verso il basso su guide laterali in alluminio satinato.
Tende facili da installare grazie al sistema Pick&Click!

Il modello a rullo scorre dall’alto verso il basso su guide laterali in alluminio satinato che assicurano una luce soffusa.
La tenda filtrante a rullo VELUX porta colore e decorazione in mansarda, crea un'atmosfera calda e piacevole in tutte le stanze dove è necessario avere luce, senza dover rinunciare alla propria intimità. 

La tenda filtrante a rullo manuale VELUX con asta di manovra scorre entro canaline laterali in alluminio per garantire un funzionamento regolare con possibilità di arresto in qualsiasi posizione. Sono perfette per finestre per tetti a portata di manovra e sono molto facili da usare. È sufficiente poggiare la mano sulla barra di manovra sul lato inferiore della tenda e alzarla o abbassarla a piacimento.

Come tutte le tende VELUX, la tenda filtrante a rullo VELUX è realizzata con un telo in poliestere resistente allo sporco, facile da pulire con l'utilizzo di un panno umido o di un semplice aspirapolvere.

Scelta della misura:

Per garantire la perfetta compatibilità tra tenda e finestra è importante indicare il codice misura corretto:

1. il codice si trova riportato sulla targhetta identificativa della finestra VELUX, indicare il K se presente;

2. una volta identificato il vostro codice, selezionatelo tra quelli riportati nel menù a tendina, sotto la scelta del colore.

NON TROVI IL TUO CODICE MISURA? CONTATTACI

NB: La resa fotografica dei colori delle tende può risultare in gradi di tonalità diversi rispetto al colore reale del tessuto.

Scheda prodotto
Indicazioni di posa
Prodotti correlati

Articoli