Inserisci il tuo indirizzo email, riceverai un buono sconto del 5%
Tutti i prodotti della categoria Utilità per la casa
Griglia in plastica prodotta in ABS, un materiale plastico esteticamente gradevole e resistente, adatta a diametri che vanno da 80 mm a 125 mm. Prodotta da ''la Ventilazione'' questa griglia garantisce un passaggio d'aria di 100 cm quadrati certificato a norma CIG GAS 7129.
Griglia pieghevole con rete per fori di ventilazione, in ABS bianco, consente la posa in opera dall'interno dell'abitazione senza alcun utilizzo di scale o ponteggi
Utilissima per il tamponamento ed isolamento di cavità ed interstizi, sigillatura e fissaggio di porte e finestre, fissaggio di installazione elettriche ed idrauliche, insonorizzazione vetture, riempimento di interstizi, tamponamento e isolazione fra tubi o elementi passanti e pareti. Bombola da 750 ml/cad
Utilissima per il tamponamento ed isolamento di cavità ed interstizi, sigillatura e fissaggio di porte e finestre, fissaggio di installazione elettriche ed idrauliche, insonorizzazione vetture, riempimento di interstizi, tamponamento e isolazione fra tubi o elementi passanti e pareti. Versione per pistola. Bombola da 750 ml/cad
Solvente per la rimozione della schiuma poliuretanica ancora fresca e pulizia della pistola per schiuma PU. Bombole da 500 ml/cad
Nastro-guarnizione biadesiva idonea per fissare a pavimento e soffitto guide di pareti divisorie in cartongesso, evita la formazione di ponti acustici e vibrazioni.
Fornisce un ricambio costante di aria nei singoli ambienti, contribuendo all'eliminazione delle muffe e garantendo un risparmio energetico. L'aria pulita, proveniente dall'esterno, viene riscaldata o raffrescata da quella in uscita. 3 velocità Con radiocomando. Foro muro ø 160 mm. Spedizione Gratuita !
Dispositivo per autoregolare il flusso dell’aria passante dalla griglia di ventilazione in base alle variazioni della temperatura esterna- adatto per fori di ventilazione del diametro da 100 a 110 mm -scegli il modello in funzione dell'ambiente in cui verra' installato
Pompa sommersa multiuso Papillon con interruttore a galleggiante, ideale per drenaggio, svuotamento, travaso, piccola irrigazione. Adatta per pompare acque sporche contenenti particelle solide di diametro sino a 20 mm.
FEKA BVP DAB è una pompa sommersa potente ad uso domestico per applicazioni di drenaggio, svuotamento e piccola irrigazione. Adatta per pompare acque sporche contenenti particelle solide di diametro massimo di 38mm. Immersione massima 7 metri. Scegli il modello.
Pompa sommersa DAB Diver 6 multigirante è ideale per l’impiego ad uso domestico in sistemi di recupero acqua piovana e reti di irrigazione, per pompare acqua dai serbatoi, laghetti, vasche pozzi e cisterne. Adatte per pompare acque pulite. Scegli il modello RICHIEDI INFORMAZIONI PRODOTTO
Pompa sommersa con elettronica integrata Divertron di DAB è ideale per l'impiego in sistemi di recupero dell'acqua piovana e per aumentare la pressione dell'acqua prelevata da una cisterna o da una vasca da utilizzare per esempio per annaffiare il giardino o l'orto. Facile da usare, di alta affidabilità. Da utilizzare per acqua pulita.
OFFERTE DEL MESE
Seguici